Luigi Di Maio: la Tav e’un opera inutile,la vogliono le peggiori lobby di questo paese

La TAV Torino-Lione è un’opera inutile. Un’opera con un cantiere che è ancora A ZERO, dove non è stato realizzato un solo centimetro del tunnel. A volerla sono le peggiori lobby di questo Paese, i grandi potentati economici che hanno ridotto l’Italia nelle condizioni che vediamo tutti.

Il ministro del Lavoro dello Sviluppo economico e vicepremier Luigi Di Maio 

Quelli che vogliono la TAV sono gli stessi che hanno portato gli investimenti in opere pubbliche al minimo storico. Abbiamo strade colabrodo, ponti che crollano, scuole a pezzi, un sistema ferroviario fatiscente. Le lobby di questo Paese non vogliono le infrastrutture, vogliono solo continuare a lucrare.

Guarda il video:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=337863146820217&id=174457180812

Prendiamo quei soldi e mettiamoli per la TAV in tutta Italia, per i pendolari, per la metropolitana a Torino, per le opere che servono ma che non sono sostenute mediaticamente perché non c’è l’interesse da parte di chi vorrebbe continuare a spolpare vivo questo Paese.

Il MoVimento 5 Stelle sta dall’altra parte, sta dalla parte del popolo italiano e dalla parte delle opere che servono al popolo italiano.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO