Live non e’ la D’Urso: Marco Nerozzi ex di Delia Duran, lei non l’ho toccata,volevo solo pestare Alex Belli.

Nella puntata di Live non e’ la D’urso, l’ex di Delia Duran ammette che voleva picchiare Alex Belli,ma di non toccare lei.

Marco Nerozzi con la nuova compagna

Tempo fa alex belli denuncia l’ex marito di Delia Duran per aver alzato le mani a loro due vicino al Tribunale di Ravenna, per leggere l’articolo-CLICCA QUI

Ecco le dichiarazioni dell’ex marito della Duran:

Alex Belli è un pezzo di bugia con le gambe. Qualsiasi cosa dica lui, è esattamente il contrario. Premetto che non ce l’ho con mia moglie, non ce l’avrò mai con lei perché l’ho amata per otto anni e non ho avuto mai un problema. Tutto quello che dice non sono altro che le parole ripetute dal suo stratega Alex Belli. Siamo andati in tribunale per una normalissima separazione, non c’è stato nessun problema dentro e nessun problema fuori. Quando siamo usciti, ho visto il “mèchato” Alex Belli in macchina, questo fenomeno da baraccone che già mi aveva accusato di aggressione (lo scorso anno, ndr). Sono andato contro di lui, volevo dargli due schiaffi in faccia, questo lo ammetto. Ovviamente lui si è chiuso in macchina, io ho cercato di tirarlo fuori, è tutto vero. Mentre cercavo di tirarlo fuori perché si era nascosto in macchina, mia moglie (che in realtà si chiama Nusat anche se ora si fa chiamare Delia) mi è arrivata alle spalle. Io mi sono completamente paralizzato e non ho fatto nessuna mossa, neanche quella di togliermela da dosso, perché sapevo che solo una mossa, col mio fisico, avrebbe potuto farle male. Questo è stato filmato da cento telecamere e dalla mia filippina che stava riprendendo col telefonino. Alex Belli è scappato dalla macchina ed è corso nel gabbiotto dei carabinieri a chiedere aiuto, lasciando la sua donna che si attaccava al mio collo per difenderlo. Tutto è finito lì. Mia moglie non si è fatta assolutamente nulla, io non le ho torto un capello.

Nerozzi sostiene che in passato Alex Belli ha ritoccato anche delle foto facendo passare lui (sempre Nerozzi) un carnefice contro la Duran, ma non e’ cosi perche’ mi conoscono tutti da Miami a Ibiza,eravamo liberi anche sessualmente quindi questioni corne non c’e’, aggiunge Nerozzi.

Lascia un commento e seguimi su instagram e pagina facebook per stare sempre aggiornato.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO