Crea sito

Live non e’ la D’Urso: Gaffe di Barbara D’Urso,invitano la Chiara sbagliata: c’è la Nasti, D’Urso convinta fosse la Biasi .

Ancora Gaffe della D’Urso nel suo programma Live non e’ la D’Urso.

Chiara Nasti

La conduttrice Barbara d’Urso ha invitato in studio Chiara Nasti, presentandola come la protagonista del caso della settimana.

Si riferiva alla famosa frase pronunciata dall’influencer durante uno scherzo de “Le Iene”: “Per 80 mila euro nemmeno mi alzo dal letto”.

In realtà, a pronunciare la frase in questione è stata Chiara Biasi ma la conduttrice si è resa conto di rivolgersi alla Chiara sbagliata solo in diretta.

Chiara Biasi

“È Chiara Biasi, la protagonista del caso, giusto?” ha chiesto lei. Di fronte alla risposta negativa del suo staff, ha compreso l’errore e si è corretta: “Ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola”.

Seguimi nel mio sito e nella mia pagina facebook per stare sempre aggiornati.

Pubblicato da ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: