Live non e’ la D’Urso: Eva henger si abbraccia sua figlia, il fidanzato non perdona e si arrabbia

Eva Henger vuole far pace con sua figlia Mercedezs ma Luca il fidanzato non vuole mettere una pietra sopra e si arrabbia.

Mercedesz , Eva Henger e Luca Peracchi

“Ti prego dimmi perché? Mamma per favore io voglio finirla qui con un abbraccio, è vero che abbiamo litigato ma lui non mi mena”, sottolinea fulminea Mercedesz HengerEva Henger l’ascolta, ma non si rimangia quanto detto: “Io lo so che forse non è giusto quello che ho fatto, ma me l’hai detto tu che ti ha dato un ceffone in faccia. Memi io ti capisco perfettamente, ti capisco, l’importante è che tu stia bene”.

Eva Henger nel confronto tv con la figlia non torna sui suoi passi. In ascensore entra anche Lucas Peracchi. Rivolgendosi alla mamma della fidanzata dice: “Eva non ti ho denunciato perché io sono contento che avete fatto pace, voglio una famiglia e spero tu possa essere la nonna dei nostri figli. Faccio un passo indietro, mi spiace che hai fatto questo nei miei confronti, non me lo meritavo, avrò tanti difetti ma non puoi dire che ho picchiato le donne”.

abbraccio tra mamma e figlia

Eva Henger aggiunge: “Non dirò bugie per nessuno, ma ci tengo a mia figlia, l’importante è che loro stiano bene e che sia una storia d’amore vera e che venga trattata come una principessa. Lucas si è comportato benissimo per tanto tempo, può ancora dimostrare di essere una brava persona”.

Mercedesz interviene: “Non stiamo parlando di una canna ma di un’accusa di violenza che è gravissima, io non voglio che Lucas la faccia. Lo so che non ammetteresti mai una colpa, ma stai dicendo delle bugie e mi fai paura, e purtroppo a portare questo schifo sei stata tu. Dici che già ho sofferto tanto, sei stata felice di quello che è successo?”.


 La conduttrice chiede ai tre di abbracciarsi, di fare pace. Eva incalzata stringe la figlia e fa lo stesso con il suo fidanzato, ma solo perché quasi costretta dalla situazione. L’ex tronista non ricambia e se ne va arrabbiato. Esce dall’ascensore, si siede per un po’ fuori e poi torna in studio.

Lascia un commento e seguimi su instagram e sulla mia pagina facebook per stare sempre aggiornato.

Precedente Live non e' la D'Urso: Marco Nerozzi ex di Delia Duran, lei non l'ho toccata,volevo solo pestare Alex Belli. Successivo Uomini e Donne: arriva lo sfogo di Sara Affi Fella,contro le persone che ancora l'attaccano,guarda il video.