Le dure parole di Sorge Soleil contro Elena Santarelli.

Soleil Sorge contro Elena Santarelli: ” Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata

 La bella influencer, infatti, sta trascorrendo la quarantena nella Repubblica Domenicana, poiché era partita dall’Italia prima delle misure di contenimento per il Coronavirus. Nonostante si trovi in un posto paradisiaco, Soleil ha tenuto a ribadire di essere in quarantena e di non star trascorrendo questo periodo con serenità, a causa della grande preoccupazioni per il suo paese e per i suoi cari.

Ecco le dichiarazioni di Sorge Soleil contro Elena Santarelli:

“Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri – commenta la Sorge – Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona”.

Poi lancia un affondo finale: “Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità”.

Lascia un commento e seguimi nella mia pagina ufficiale facebook.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO