La bufala del litigio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Arriva la smentita tramite il social instagram di Paolo Bonolis.

Paolo e Luca

Da un po’ di giorni c’e’ una voce che circolava sul web che i due si erano allontanati anzi sciolto il duo per aver litigato.

Ma sui social Paolo Bonolis voleva chiarire la situazione e dire la verita’ facendo una diretta social con il suo autore tv Marco Salvati.

Cosa c’è di vero sulle voci della lite con Laurenti? “Caz…te. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”. Così Bonolis sull’accaduto. Dunque smentita netta. Durante la chiacchierata con Salvati ha poi parlato di come sta vivendo la quarantena il collega. E lo ha fatto nel suo stile, con tanta ironia: “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus…”

Lascia un commento

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO