Isola dei famosi: Helena Prestes : Cristina Scuccia è la più falsa insieme a Lo Cicero

Dure parole di Helena Prestes contro Cristina Scuccia e Andrea Lo Cicero “sono due falsi”

Nonostante sia finito il reality, ancora ci sono dure parole tra ex naufraghi.

A parlare questa volta è Helena Prestes contro La ex suor Cristina e Andrea Lo Cicero.

Ecco le sue parole:

Gian Maria non c’era in albergo con il cast ufficiale. Io e Gian Maria quindi abbiamo avuto opportunità di conoscerci sull’isola di Sant’Elena dove avevamo fatto giorni in esilio. E li ho raccontato che ho avuto due fidanzati lunghi. E l’ultimo era appunto quello di otto anni. E appunto era finita. Carlo lo conosco invece da due anni, un anno e mezzo… lui poi ha avuto anche lui un’altra ragazza quindi. Lui è sempre stato così, innamorato, io ho sempre avuto paura. Per questo ho avuto due fidanzati lunghi. Io dai 23 ai 30 fidanzata veramente, vivendo insieme.
Gian Maria ha visto nei miei occhi che parlavo di una storia importante. Non che ero innamorata di lui. Anzi sarà per sempre nel mio cuore questo rapporto. No? Quando è arrivato in spiaggia ha visto che erano tutti contro di me lui semplicemente ha fatto il suo gioco. Quando se ne andavano le telecamere diceva che doveva fare così perché era un gioco. Tutti lo facevano, tutti erano contro me
“.

Ha parlato poi di alcuni concorrenti. Di Mazzoli ha detto
Oggi sono usciti tanti articoli. Marco è stato mio vero amico. Anche se ha giocato pure lui, lui per me c’era. Lui ha capito che io mi nascondo, che prendo i miei dolori e me ne vado”.

Di Pamela
Pamela Camassa ha problemi con me, non voleva conoscermi. Però coerente, ha portato dall’inizio alla fine la stessa idea. Invece Cristina no.

Cristina Scuccia la reputa la più falsa seguita da Andrea Lo Cicero
“Cristina la prima sul podio delle false. Ho pensato di andare avanti e di non rispondere di non difendere. Diceva cose forti, le auguro che la gente la capisca. È piena di energia, è rock’n’roll dentro. Ma non voglio parlare troppo di lei. Non voglio che lei pensi… già vedo la frase nella sua testa: “vuole fare la fama…” etc. Ma non è un giudizio. Dico quello che penso. Dopo Cristina c’è Andrea. Vedevo in lui un papà, mi fidavo tanto. Lui mi diceva di fidarmi di lui. Mi ha deluso. Dopo ho capito che non era forte fisicamente voleva mangiare viva qualsiasi persona pur di arrivare in finale.
Ho parlato con Vladimir è meravigliosa. Mi ha detto che ho fatto l’isola tutta io. Ho fatto un percorso tosto. Avrei potuto farlo molto più bello. Insieme a Cristina magari. Non c’è amore li dentro. È così è davvero tosta.

Helena ha spiegato poi che la fame fa venire fuori il lato più brutto delle persone
Io ho perso troppo peso, non ci stavo con la testa. Non è una scusa. È psicologicamente pesante. Ho cercato di rispondere sempre, anche Fabio Jalisse mi ha detto che sono sempre passata per strega, ma che ho sempre parlato quando finivano gli altri di urlare. Ero debole. Non ce la facevo più.

Infine ha spiegato cosa non rifarebbe
Io cosa non rifarei? il fatto di essere troppo vera. Farei la strategia come hanno fatto gli altri, come ha fatto Marco con Pamela, come hanno fatto gli altri, che hanno tenuto sempre qualcuno vicino. Nella vita la verità invece mi ha sempre salvata”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: