Isola dei famosi: Gian Maria Sainato si sfoga con Helena parlando male di Lo Cicero.

Gian Maria Sainato parla male di Andrea Lo Cicero con Helena, ecco cosa ha detto.

Il modello Gian Maria Sainato si sfoga con Helena Prestes dicendo:

“A me piacerebbe che le persone prendessero le mie difese. Mi hanno preso di mira e nessuno degli altri si schiera. Però sono falsi perché quando Marco e Paolo non ci sono dicono altre cose alle spalle. Mi hanno detto ‘non vediamo l’ora che loro due vanno via perché altrimenti in puntata si parla solo di loro e non di noi’. Questa cosa me l’hanno detta. Perché la dicono a me e non hanno il coraggio di dirla a loro? Poi davanti a loro due invece ridono alle battute e alle cose che dicono quando mi prendono in giro“.

Poi Helena a suggerito Gian Maria di parlare con Lo Cicero per chiarirsi, lui contro Andrea dice:

Andrea bravo? Fa l’amico con te, ma quando non ci sei ha sparlato di te qualche volta. Te lo dico perché io a te ci tengo. Guarda ti assicuro che è capitato che ha parlato male e detto cose diverse a quelle che ti dice davanti“.

Helena è andata a riferire a Andrea Lo Cicero cosa ha detto Gian Maria nei suoi confronti. Questa la sua reazione di Andrea Lo Cicero:

Lui va a dire che io parlo male di Helena alle spalle. Adesso ho capito che tipo di personaggio è“.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO