In Sardegna il presidente della Regione Solinas e il “magna magna” di privilegi


In Sardegna il presidente della Regione Solinas e il “magna magna” di privilegi

Quello che sta accadendo in Sardegna è più che scandaloso. La nuova Giunta emana un odore di vecchi privilegi irrespirabile in un momento in cui i cittadini richiedono una ventata di aria nuova dalla politica.

Solinas presidente della regione Sardegna (Lega)

In Sardegna centrodestra e PD affamati di privilegi.

Ma cosa si è messo in testa il Governatore della Sardegna, Solinas, con il benestare del Partito Democratico,? Reintrodurre i vitalizi, chiamandoli con una nuova e insospettabile denominazione, ‘indennità differite’, era il primo punto del suo programma elettorale presentato ai cittadini sardi? Una legge che costerà alle casse della Regione circa 1.600 euro al mese per ognuno dei 60 consiglieri regionali, con una spesa complessiva stimata in circa 6 milioni nei 5 anni, è la sua strategia politica per migliorare i servizi dell’isola e la qualità della vita dei cittadini? Noi mettiamo fuori dalla porta i vitalizi e i privilegi e questo politico vorrebbe farli rientrare dalla finestra della Regione?

Centrodestra e PD vogliono solo riempirsi le tasche a discapito dei sardi! Una vergogna assoluta anche considerando che lo stesso Solinas continua a fare il senatore da incompatibile incassando 3500 euro al mese di diaria!

Seguimi su instagram: https://www.instagram.com/ildelirio2.0/

Metti mi piace qui in basso,commenta e condividi!!

politica

Informazioni su ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

Precedente Eliana Michelazzo: vi spiego il significato del mio tatuaggio, chi lo puo' capire e chi no! (guarda il video) Successivo Alessandro Di Battista: "Lega pronta per il bavaglio alla stampa che pubblica le intercettazioni"