Grazie a Salvini per il suo strappo con i 5 stelle, ci sara’ l aumento dell’iva e non solo

Grazie a Salvini per il suo strappo con i 5 stelle, ci sara’ l aumento dell’iva e non solo.

Diremo grazie a Salvini e chi l’ha votato e chi ancora lo voterà, perché se cara cadere cosa inevitabile ci sarà aumento dell’Iva nessun reddito di cittadinanza ecc.

Come si vede in queste ore la crisi di governo c’è ma non per tav si o tav no.

Quanto pare Salvini ministro degli interni vuole abbandonare la nave per il Def.

A far cadere il governo è l’impossibilità di realizzare la legge di Bilancio promessa da Lega e 5 Stelle. Per mantenere “quota 100” e il reddito di cittadinanza, nel Def si legge che servono oltre 113 miliardi in tre anni, quasi 38 miliardi solo per l’anno prossimo. Soldi che non ci sono come ha fatto chiaramente capire il ministro dell’Economia, Giovanni Tria.

Tornare al voto farebbe scattare l’aumento dell’Iva e porterebbe per la prima volta l’Italia all’esercizio provvisorio.

Matteo Salvini non ha alcuna intenzione di prendersi davanti ai suoi elettori la responsabilità non essere riuscito a portare a casa la flat tax, di non aver sterilizzato l’aumento dell’Iva e di non aver ridotto la pressione fiscale. Insomma, per non doversi rimangiare la parola, il ministro dell’Interno ha deciso di lasciare la barca con la segreta speranza che qualcuno abbia il coraggio di fare una legge di Bilancio “lacrime e sangue” per approfittarne in chiave elettorale.

Lascia un commento e un mi piace su questo articolo.

Seguici su instagram: https://www.instagram.com/ildelirio2.0/

Seguici su Facebook: https://m.facebook.com/groups/1976806812647022?ref=bookmarks

politica

Informazioni su ilvostropensiero

Ragazzo del Basso Salento...che piace parlare di politica e'che dice sempre la sua... rispetta la opinione degli altri (pro o contro)...la vita e' fatta di diverse opinioni e' bella proprio per questo ognuno ha una sua idea..RISPETTIAMO...TUTTI...

Precedente Castiglione d'Otranto: serata chiosco sole luna cover "Vasco Rossi" tutti in villa! Successivo Castiglione d'Otranto: arriva la Cover Band di Cristina d'Avena il 13 agosto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.