Grande Fratello Vip, Lory Del Santo parla del padre di Loren: “Non sa nemmeno che è morto”

Lory Del Santo torna a parlare della morte del figlio Loren in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Nel racconto un dettaglio che è saltato all’occhio del pubblico e che ha fatto molto discutere è quando la Del Santo confessa: “Non so nemmeno se il padre sa della morte di Loren”.

Infatti, senza problemi, rivela di non aver mai contattato il padre di suo figlio per comunicargli la triste notizia. La showgirl ha comunque spiegato la storia che c’è dietro: i due sembrerebbero non avere rapporti da quando lei è rimasta incinta di Loren. Come racconta la Del Santo “il padre mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità – e aggiunge – non l’ho mai più visto né sentito”. La relazione con l’uomo è durata solo tre mesi e lui aveva già messo la questione in chiaro, ovvero, il non volere figli e solo una volta che Lory è rimasta incinta “era felice per me ma non voleva saperne”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO