Grande Fratello: un attore parla bene di Beatrice e male di Sara, ecco chi è e cosa dice.

Un attore di Vivere parla bene di Beatrice e male di Sara, ecco chi è e cosa dice:

Ciao dal vostro Domenico, oggi parliamo del Grande Fratello.

Tanti vip e non sono con Beatrice e si stanno facendo sentire.

Gabriele Lazzaro, attore e ex-collega sia di Sara Ricci che di Beatrice Luzzi ai tempi di vivere, ha voluto esprimersi circa la diatriba che sta nascendo tra le due all’interno della casa del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata per fanpage:

“L’atteggiamento di Sara mi ha fortemente deluso. Anche dire “Mi avete fortemente voluta, io ero in tournée” che vuol dire? Se hai scelto il GF invece che la tournée vuol dire che ti è convenuto, altrimenti avresti continuato….
Sara, in maniera anche poco furba, non si è spogliata dell’allure legato a quei tempi, una sorta di snobismo. Non so se stia recitando un personaggio ma se così fosse, ha imboccato la strada sbagliata. Assumere un atteggiamento così snob non paga.”

Poi ha parlato di Luzzi ed ha raccontato:
“Il nostro rapporto si è rafforzato solo questa estate, prima che lei scoprisse del Grande Fratello. Volevamo imbastire dei progetti professionali insieme poi ho vissuto un momento personale molto delicato e lei mi è stata molto, molto vicina, come solo un’amica vera sa fare.
Non ha mai peccato di divismo. Lasciare il set fu una sua scelta: era stanca di camminare per strada e sentirsi rivolgere critiche da chi scambiava la persona con il personaggio che interpretava.
Eva Bonelli era una delle grandi protagoniste della soap. Lasciò tutto nel clou della sua carriera: era una donna bellissima, con un personaggio esploso a quel livello e decise di rinunciare a tanti soldi, facendo una scelta molto coraggiosa. Questo ti fa capire com’è davvero Beatrice.”

Cosa ne pensate? Siete della stessa idea?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO