Grande Fratello: Sarà Ricci spende delle belle parole per Beatrice Luzzi.

Sara Ricci spende delle belle parole per Beatrice Luzzi.

Ciao a tutti dal vostro Domenico Monsellato, oggi parliamo di Sara Ricci, parla della sua collega Beatrice Luzzi, ecco cosa dice:


“Se le consiglierei di tornare. Credo che abbia preso questo progetto con molta passione, le piace la parte della “cattiva” che sta interpretando fin dal primo giorno, il Gf è casa sua, muove le pedine. Se tornasse non ci sarebbe nulla di male, glielo auguro.

Per noi questo è un lavoro. Anche un medico torna a lavorare dopo un lutto, non ci sarebbe nulla di male. Lo farebbe con la morte nel cuore, mostrerebbe un’altra parte di sé. E, poi, c’è una cosa di lei che mi ha commosso. Una volta, nella Casa, mi ha detto che il suo più grosso rammarico nella vita è stato quello di non portare a termine molte cose: nel lavoro, nei sentimenti. Perciò mi è dispiaciuto quando ho visto che usciva, perché era una bella occasione per lei”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO