Secondo l’opinionista della casa del grande fratello vip Pupo per Salvo Veneziano e’ solo una gogna mediatica.

Nella puntata del 15 gennaio della Casa Grande fratello vip,Alfonso Signorini fa incontrare Salvo con Elisa.
Subito dopo il padrone di casa Alfonso Signorini fa entrare il resto dei ex gieffini Patrik,Sergio e Pasquale e proposto loro di andare a far visita ad alcune donne vittime di violenza in un centro per avere un confronto con queste ultime.
La proposta di Signorini, però, non è piaciuta a Pupo che ha subito dichiarato: “Io sono stato qui, ho ascoltato con molto interesse, non ho voluto commentare, ma se me lo chiedi ti posso dire sinceramente che sono argomenti che normalmente io non commento volentieri, sono ricchi di ipocrisia. C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”. Parole che hanno spiazzato Alfonso che ha provato a replicare invano. “Perdonami, ma se mi chiedi un pensiero… loro hanno detto cose tremende, la forma è sbagliatissima e quello che non si può sentire di quelle cose è la volgarità e l’ignoranza. Sto parlando di ignoranza, ma non di cattiveria; ignoranza nel senso che loro non sanno neanche quello che dicono. Anche le loro scuse, lo dico con simpatia, sono scuse di poveri ignoranti, loro non sono neanche in grado di chiedere scusa, ragazzi. Comunque hanno fatto una cosa totalmente sbagliata” .
Lascia un commento e dimmi se la pensi come Pupo o diversamente,seguimi sulla mia pagina facebook e instagram per stare sempre aggiornati.