Grande Fratello: Perla ha dei dubbi su Mirko, ecco cosa ha detto.

Perla parla con Letizia, ha dei dubbi nei confronti di Mirko, ecco cosa ha detto.

Oggi nella casa del Grande Fratello, Perla Vatiero parlando con Letizia Petris ha esternato alcuni dubbi su Mirko. Ecco cosa dice:

“Lui magari pensa al fatto che uno abbia fatto le stesse cose. Però fondamentalmente come si può dire che io ho fatto le stesse cose. Io non le ho sentite. Uno perché partiamo dalla stessa base perché fondamentalmente fortunatamente io lo capisco. Perché lui dice “ah tu l’hai sentito”. No, abbiamo una situazione diversa. Io magari la mia forza l’ho trovata in varie persone, lui la sua forza in quel momento l’ha trovata solo ed esclusivamente in quella persona. Però a me quello che mi ha fatto più male è nel momento in cui dice io nel momento in cui mi lascio con te devo stare solo. Deve imparare a stare solo.
Quindi non mi puoi rispondere che tu il primo mese “no no sto benissimo”. Tante tue convinzioni te le sei fatte, parliamoci chiaro. Non mi puoi dire io sto bene da solo. Come fai a dire “sto bene, sto capendo che sto bene da solo” stai sereno ma è un altro discorso. Che tutti quanti ti vedono sereno, tranquillo, ma pure a me. Comunque non eri da solo. Quindi non è che la cosa l’hai affrontata da solo. Infatti giustamente quando poi è tornato a Rieti ha iniziato a ragionare. A settembre. Io all’inizio ero già molto più lucida di lui. Quando mi vedevo le puntate stavo a casa mia con le amiche mie, con la famiglia mia. Sì è vero mi sentivo con Igor, stavo con Igor, mi distraevo. Distraevo… stavo bene con quella persona in quel momento”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO