Grande Fratello: Perla e Mirko si sono baciati?

Mirko e Perla si sono baciati? Ecco cosa è successo.

Ciao Da Domenico Monsellato da Ilvostropensieroitgossip, oggi vi racconto cosa è successo tra Perla e Mirko.

Seguimi nel mio canale YouTube

Ieri, come ogni sabato sera, il Grande Fratello ha organizzato una festa per i gieffini e complice un po’ di alcool in più Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono avvicinati parecchio. I due ex si sono messi sdraiati in giardino e si sono coperti con una coperta. Ad un certo punto si sono coperti i visi con la coperta e hanno iniziato a sussurrarsi qualcosa ma i microfoni non sono riusciti a captare cosa si siano detti. Ad un certo punto il GF li ha ripresi perché non si possono eludere i microfoni e Mirko ha gridato scherzando : “Dai che ci stavamo baciando”.

A tutti è sembrato che la complicità tra loro non si sia mai assopita e che a breve potrebbe davvero scoccare un bacio. Durante la serata anche Beatrice Luzzi parlando con la Vatiero le ha detto che è ora che sia dia una mossa sia in un senso che nell’altro ma che non può continuare a ondeggiare in questo limbo.

A rovinare il momento intimo dei due ex è stata comunque Angelica Baraldi che, nonostante Paolo le facesse gesti di lasciarli soli, si è andata a sedere proprio accanto a loro.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO