Grande Fratello: Mirko si avvicina a Greta, Fiordaliso lo rimprovera.

Mentre Mirko di avvicina a Greta, Fiordaliso lo rimprovera, ecco la reazione di Mirko.

Mirko vede Greta piangere e triste,va da lei a consolarla, tutto davanti a Perla, che anche lei vedendo questo comportamento se ne va piangendo.

Questa cosa sia a Letizia che a Fiordaliso non è andata giù, quindi decidono di riprendere Mirko.

Mirko è andato da Varrese a sfogarsi, ecco cosa ha detto:

“Non possono venire a dirmi “no tu sei ambiguo tu non sei chiaro perché conosco quanto era forte quella storia per lei, dentro personalmente . È una cosa che ci ha avvicinato è una cosa di cui abbiamo parlato tutti i giorni e è da lì che partono tante sue insicurezze . Io le conosco perché le ho vissute insieme a lei”.

E ancora:

“Ieri sera quando c’è stata la storia di Paolo ho visto Greta che è crollata nel pianto perché so che l’ha toccata la storia e sono andato a consolarla. L’avrei fatto con tutti. Certo, dici l’hai fatto con Greta , ma che ho fatto? Ridimensionate e non rompete il Ca**o. Mo tutto l’amore del mondo ma dopo un po’ uno scapoccia. Pensate a voi stessi. Sono 60/80giorni che state qua dentro mo per una settimana che si è creata sta situazione… Si è pesante ma sembra che volete appesantirla voi. Greta e Perla si sono messe a parlare e invece di essere contenti così si alleggerito tutto ne hanno creato una questione di stato. Per me già è pesante e mi fate questo tipo di discorso qua? Ma che Ca**o di discorso è? Allora se non vi va bene aprite la porta rosse e ve ne andate voi, ma che volete? Con me ve la prendete? A tutto c’è un limite”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO