Grande Fratello: Massimiliano contro Beatrice “maleducata,squallida e disgustosa”.

Massimiliano contro Beatrice “squallida,maleducata e disgustosa”.

Alcuni di loro sono stati chiamati in confessionale e, da quello che raccontano, hanno lanciato dei loro pensieri sullo spirito del natale. Sembra che Beatrice Luzzi abbia detto che in questo periodo dell’anno, e anche i suoi compagni con le loro parole lo dimostravano, regni un finto buonismo. Non l’avesse mai detto. 

Si è scatenata la rabbia di alcuni gieffini e in particolar modo di Massimiliano Varrese e Letizia Petris che l’hanno anche  invitata a uscire dal confessionale. 

Questa mattina però Varrese è tornato sull’argomento. Fiordaliso sapendo del bisticcio gli ha chiesto se aveva parlato con Beatrice per chiarire e lui ha risposto:

Fiordaliso:

“Hai parlato con Bea?”.

Massimiliano:

“No, non so neanche se ci voglio parlare guarda”.

Fiordaliso:

“Non farlo infatti oggi”

Massimiliano:

“Veramente ha fatto una cosa squallida “

Fiordaliso:

“Non litigare in questo periodo 

Massimiliano

“Ma non c’ho manco voglia, tanto ci litigherò domani in puntata perché sicuramente ha fatto dei confessionali … Vedrai. Perché nella puntata scorsa mi sono permesso di dire che la pensavo diversamente da lei sul fatto di Giuseppe. Ieri è stata veramente squallida “.

Letizia:

“Vedi di dire alla tua fidanzatina di darsi una calmata perché non tutti hanno la pazienza che hai tu”.

Massimiliano:

“Ieri è stata alquanto inopportuna, irrispettosa, maleducata, ipocrita e quant’altro si possa mettere in fila per un atteggiamento del genere in un momento del genere”.

Letizia:

“Da una persona adulta e mamma”

Massimiliano:

“Da una persona adulta e chiamiamola matura , che di maturità ha fino ad un certo punto. Quello che ha fatto ieri in confessionale lo trovo veramente disgustoso. Posso comprendere che questi atteggiamenti sono egoriferimento ma certi atteggiamenti io non li giustifico. Tu puoi avere tutta la sofferenza che vuoi ma tu certi atteggiamenti disgustosi e irrispettosi non puoi averli perché non li giustifico. Perché vuoi o non vuoi. Sei credente non sei credente non mi interessa devi portare rispetto nel credo degli altri. Non vuoi? Esci(dal confessionale )ciao e te ne vai. Perché hai rovinato un momento bellissimo e emozionante. Non ti piace? Ci devi prendere in giro?

Ti alzi e te ne vai e abbiamo fatto benissimo a mandarla fuori dal confessionale . Poi che lei esca e usi te per scaricare come al solito le sue responsabilità e rigirare la frittata si  è confermata la persona che è . Quindi questa signora si conferma la persona che è , solo che ha sottovalutato chi ha di fronte. Me!

Se mi dice qualcosa parlo, se mi gira la mosca sotto il naso le dico quello che penso. Ho trovato davvero disgustoso quello che ha fatto, come tante cose che fa disgustose come con lui( Giuseppe) e suo padre. Perché lei usa le persone per scaricare la sua cattiveria e deve sempre fare del male al prossimo. È una sua sofferenza grossa se la andasse a risolvere fuori da qua, ma non so neanche quanto potrà essere risolta questa situazione sua interiore”.

Sui social si è scatenata la polemica e tutti chiedono a gran voce di vedere il video del confessionale incriminato per capire cos’abbia detto di così grave la Luzzi da scatenate queste parole.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO