Grande Fratello: Maddaloni cerca di mettere i giovani contro Beatrice.

Maddaloni cerca di mettere i giovani, soprattutto Perla contro Beatrice.

Ciao a tutti dal vostro Domenico Monsellato, oggi parliamo di Marco Maddaloni e della sua strategia.

Sappiamo tutti che il Grande Fratello è un gioco, Maddaloni fa la sua strategia.

Marco Maddaloni che nella giornata di ieri, parlando con alcuni giovani della Casa, ossia, Letizia Petris, Perla Vatiero e Paolo Masella ha cercato di indirizzarli nelle nomination per fare fronte comune contro Beatrice Luzzi. 

Secondo Maddaloni la Luzzi avrebbe vinto tante nomination solo perché si è scontrata contro i meno forti in casa: 

“Tu dici che perdi contro Bea? E che ne sai? Perché hai visto passare 20 aerei? E Grecia allora? Nomination dure di che? Voi è quattro mesi che state qua dentro, lei ha buttato fuori tutte persone che stavano da un mese, 40 giorni, 50 giorni, due mesi… Grecia, Vittorio e Bea… queste sono nomination belle, dei veri confronti…”.

Quello che dice Maddaloni non è vero perché a rotazione l’attrice è andata al televoto con tutti e si è anche scontrata con Massimiliano Varrese in un televoto a due, solo che non era eliminatorio, e li ha vinti tutti.

Che ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

2 Risposte a “Grande Fratello: Maddaloni cerca di mettere i giovani contro Beatrice.”

  1. Maddaloni fa’ il suo gioco, com’è giusto che sia, ma sta facendo male i conti. Beatrice ha vinto anche contro Varrese, non solo contro quelli che erano entrati da poco.

I commenti sono chiusi.