Grande Fratello: lite tra Massimiliano e Beatrice, ecco cosa è successo.

Una lite tra Beatrice e Massimiliano,ecco cosa è successo.

Dopo che è entrata l’ex di Massimiliano, Monia, Beatrice non gli rivolge più la parola a Massimiliano.

Ecco cosa dice Massimiliano a Fiordaliso:


“Non mi ha più parlato Beatrice dopo ieri. Mi fa ridere perché adesso va a dire in giro che io mi volevo fidanzare con lei. L’altra sera abbiamo fatto un bellissimo confronto, con calma. Io le avevo detto che non mi era piaciuto il confronto con i genitori di Giuseppe, molto serenamente. Poi le ho detto: “Adesso che me lo spieghi io lo capisco il fine del messaggio che vuoi mandare però secondo me sbagli le modalità e non passa questo messaggio, passa solo che sei antipatica.” Poi abbiamo iniziato oa parlare di me e lei e io le ho detto: “Io penso realmente di aver fatto reset nei tuoi confronti perché ho fatto 10 passi indietro e molte volte ho fatto finta di non sentire e vedere le tue piccate che mi hai fatto, tu invece non lo fai mai, non hai mai perso occasione per mettermi in cattiva luce e riscattare la tua posizione nei miei confronti”.
E lei diceva: “No perché io con te ho paura, tu mi fai paura”. Poi le ho detto: “Ma guardiamoci in faccia, se non avessimo vissuto quello che abbiamo vissuto io e te qua dentro, le storie che sono successe, tu lo sai che saresti stata attratta.” E lei: “Sì però sarebbe stata troppo forte e avremmo sbilanciato tutta la casa perché sarebbe stata troppo forte”. Fine, risate e buona notte. Alla fine io mi volevo fidanzare con lei. Non sa che l’ho fatta sbilanciare apposta, non ha capito che l’ho portata… mi teme tanto come persona perché sono l’unico che le tiene testa.”

Stamattina è stata la donna a riprendere il discorso:
“Max che vuoi fare? Dobbiamo ricominciare? Intanto sei intervenuto e vabbè potevi non farlo, sei intervenuto sul maschilismo, mi fai un attacco così su di me, mi sembra un po’ troppo. Che vuoi fare?”
E Massimiliano:”Io ho espresso un mio punto di vista, io non voglio fare nulla Bea. Non capisco perché vai in giro dicendo che io mi voglio fidanzare con te e ho preso un due di picche, fa ridere sta cosa. Ma che stai dicendo, forse è il contrario. Perché devi far passare sta roba. Io credo che tu devi fare l’attrice comica.”
Ha continuato Beatrice:”Ieri mattina mi hai detto: “Ho preso un due di picche sì.” Dobbiamo fare di nuovo le sceneggiate? Non hai espresso il tuo parere, hai detto una cosa pesante in diretta. Sì, erano due giorni che mi dicevi: “Ma veramente non ti piaccio?”. Ho risposto che tu mi hai fatto troppo male e quindi non potevo prenderti in considerazione. Se non ci fossero state tutte queste storie forse avremmo avuto un’attrazione. Ieri mattina me l’hai chiesto anche tu.”
Ma Massimiliano ha così concluso:
“L’altra sera mentre ci lavavamo i denti abbiamo avuto quel discorso dell’attrazione e tu mi hai detto che avremmo potuto avere un’attrazione.

Ma te l’ho chiesto sempre come te l’ho chiesto con interesse perché io con te non ce la farei mai una storia. Stai esagerando Bea, spesso esageri e non te ne rendi conto. Ma che roba è dai, una sceneggiatura comica. Sta roba che dici che mi voglio fidanzare con te e mi hai dato il due di picche anche no, fa ridere. Con una donna come te proprio mai, posso avere un’attrazione intellettuale che finisce il giorno dopo.“

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO