Grande Fratello: Letizia contro Beatrice, Fiordaliso e Beatrice non la prendono bene.

Letizia contro Beatrice, quest’ultima e Fiordaliso non la prendono bene.

Ciao a tutti dal vostro Domenico Monsellato, oggi parliamo delle maschere che stanno cadendo, ecco perché:

Beatrice a Letizia Petris ha detto: “Ora siamo in due”, riferendosi al fatto che entrambe hanno perso il padre. Delle parole per cercare e dare solidarietà vista la situazione. Letizia però, inspiegabilmente, l’ha presa male e già in puntata è scoppiata a piangere dicendo a Paolo Masella di non sopportare l’attrice. Oggi la ragazza e il “fidanzato” hanno riportato a Fiordaliso quella frase aggiungendo che è stata detta con cattiveria. 

Poco dopo poi Fiordaliso è andata a riferire tutto a Beatrice:

“Loro mi hanno detto che hai detto con cattiveria che adesso siete in due senza un padre. Lui mi ha proprio detto che il tuo tono non era bello“.

Beatrice:

“Ma che con cattiveria? Dai, ma scherziamo? Ma che cattiveria?! Ma è una st***za, è veramente la peggiore. Era un primo passo verso di lei. Mamma mia, era una forma di solidarietà, nonostante lei non mi avesse mai chiesto nulla di mio padre nemmeno al mio rientro a dicembre, nonostante avesse la faccia scura ieri sera quando sono tornata, nonostante non mi abbia detto ciao, sono andata io da lei a salutarla.

L’ho fatto per trovare un punto. Lei è capace di pensare delle cose aberranti. Ma vi ricordate dopo quel pomeriggio in tugurio in cui avevo pianto per ore ed avevo avuto un crollo? Anche lui, è stato capace di dire che piangevo per la clip. Io mi vergogno per loro. Lei ancora peggio perché manda avanti lui“.

Inoltre l’attrice ha raccontato che il macellaio romano le ha buttato via tutte le sigarette che aveva lasciato in casa  anche tutte le ricariche nuove della sigaretta elettronica. Greta Rossetti che era presente ha confermato:


“Io le cercavo e lui mi ha detto ‘eh ma c’era il tuo nome e abbiamo buttato tutto. Le ha buttato tutte con dentro le cariche nuove. Così mi ha detto ‘c’era il tuo nome e le ho buttate’. Sì, le ricariche. Ha proprio detto che le ha buttate perché erano con il mio nome sopra. Sta proprio fuori! C’era Greta testimone. Ha detto proprio così. Se ha perso al gentilezza? Qui hanno perso l’umanità. Questa è perdita totale di umanità. E poi lui ha il coraggio di fare il moralista?”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO