Grande Fratello: la mamma di Greta rivela cosa gli ha detto Mirko al telefono.

La mamma di Greta rivela la telefonata fatta da Mirko dopo la puntata.

Ecco cosa racconta la mamma di Greta (la chiamata di Mirko dopo la puntata).

“Mirko non è una persona chiara, mi ha molto deluso. Ho ricevuto una chiamata da lui oggi, dopo che lo avevo chiamato e non mi aveva risposto. Però lui dice ovviamente che era impegnato però dopo che visto il post mi ha chiamata. Cosa mi ha detto? Giustificazioni molto insulse, aggrappandosi sul suo essere buono, del non voler fare male né all’una e né all’altra, ahimè. Però ieri sera ha toccato proprio il fondo, mia figlia è vera e dietro ci sono delle maschere che fanno paura”.

Gli ha chiesto perché ha mentito visto che è una cosa vera ( il fatto che lui voleva un figlio):

“Mi ha detto: “In questa maniera sì, ma no” gli ho detto: “Guarda che c’era anche la sorella più piccola e Joseph e lo sanno anche loro”. Il problema è il pregiudizio delle persone care per Mirko, quello che mi ha fatto capire è questo. Un pregiudizio legato ad entrambe le famiglie, per non far del male agli altri. Io gli ho detto: “Fai quello che ti senti” e lui mi ha detto: “Ho dovuto”. A me non piace come si comporta, io voglio chiarezza ma lui non si è espresso.

Lui sapeva benissimo che sarebbero entrate entrambe dai, siamo obiettivi. Era per chiarirsi tutti e tre, non avere quest’astio. Greta non voleva entrare, fino all’ultimo me l’ha detto. Io le ho detto: “Se tu non entri la gente non saprà mai che tu sei pure e vera, devono capire chi sei” e allora è entrata”.

La mamma di Greta pensa che Mirko è innamorato di Perla:

“Io sinceramente penso che sia innamorato ancora di Perla, spero per loro che tornino insieme ma io spero solo che mia figlia stia bene. Poco fa ho visto delle immagini che non mi sono piaciute e infatti vorrei andare in puntata e darle una svegliata. Cosa direi a Greta? Le direi di rendersi conto di ciò che ha passato e di rinfrescarsi un po’ la memoria perché è entrata in un mood che crea la casa, un contesto non reale. La realtà è quella che abbiamo visto tutti cioè che Mirko è innamorato di Perla. 

Io in cuor mio mi auguro che le cose si sistemino più che altro per evitare che andiamo in giro e ci arrivino minacce. La gente non ha capito dove sta l’inghippo, continuano a buttare fango su Greta, ma Perla perché non esce dalla Casa così magari fuori riescono a vedersi meglio? Però in questo momento Greta è la minaccia di tutta l’Italia, Perla ci sta che possa avere dei dubbi però lei potrebbe uscire e riconquistarlo. Se c’è amore a quest’ora stavano insieme”.

Poi ha parlato dell’abbraccio di Greta e Perla:

“Dico solo che l’abbraccio che ha dato a Perla era vero, da donna solidale. Si è messa anche da parte perché ha visto che tra i due c’è ancora un sentimento e io sono stata la prima ad averlo detto a Greta.

Lei è stata davvero male e io le ho consigliato di mettersi da parte. Le ho detto: “Questi due ragazzi si amano, guarda i fatti come sono e guarda fino ad ora che hai lottato da sola. Contro un popolo che ha ragione, ha visto la realtà”. Greta è stata tradita da Mirko. Lei è stata solidale con Perla, perché io ho insegnato ai miei figli questo. Ma Mirko non l’ha capito e questo mi dispiace, mi ha deluso molto.

Lui non è cattivo però non so a che gioco stia giocando. Quel gesto dell’abbraccio è stato bellissimo. Loro si sono incontrate a volte in discoteca e c’era dell’astio, venivano riportate cose ad entrambe, non si sono mai confrontate loro due. Io quando ho visto Perla piangere volevo abbracciarla perché mi ha fatto tenerezza. Non difenderò mia figlia se sbaglia”.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con la mamma di Greta?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO