Grande Fratello: la mamma di Greta contro Mirko Brunetti.

Anche la mamma di Greta contro Mirko Brunetti. Ecco cosa ha detto.

Anche la mamma di Greta contro Mirko Brunetti, ecco cosa dice:

“Vi ringrazio tutti, dico solo che sono una credente e sono sicura che prima o poi la verità viene a galla, perché anche se c’è gente schierata che non vuole vedere la verità, prima o poi tutto verrà a galla. Perché tutto questo bullismo nei confronti di una ragazza di 25 anni che era già nel mondo della moda ed era già un’influencer non si può sentire. Lei è entrata sì come tentatrice, ma già lavorava nello spettacolo, loro invece entrano come coppia con quale scopo? Ditemelo voi. A te Mirko dico solo una cosa, racconta la verità su questo figlio che hai cercato tu, perché sai a quanto mi risulta è l’uomo che decide poi, no? In un momento intimo, quindi racconta come sono andate le cose. Non so perché lei ha risposto così, ma non la stavi neanche ascoltando, perché stavi parlando di altro. Mirko racconta quello che hai fatto, sei la donna della mia vita, io ti dimostro in questo modo che…

raccontalo, invece di buttare fango, con me che io ti ho ospitato per due mesi. O probabilmente avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che avevi uno scopo? Mi sa che ti sei comportato un po’ troppo male con noi, non credi? Ma prima o poi quella tua maschera da buono verrà fuori, ne sono sicura”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO