Grande Fratello: Greta ha avuto una relazione con Michele Morrone “voleva portarmi in America”.

Greta rivela che ha avuto una relazione con Michele Morrone e che voleva portarla in America.

Ciao dal vostro Domenico,oggi parliamo di Greta Rossetti ecco cosa ha rivelato nella casa:



“Se vai fuori e fai una ricerca vedrai che mi associano a tutti i calciatori della Serie A e a tutti gli attori famosi che ci sono. Ma uno non deve ascoltare tutto. Mi associano a quello e questo. Se tu leggi quello e ci credi allora non sei per me. Poi vabbè il fatto di Michele… Se ho avuto una relazione con lui? Ci sono stata insieme tre mesi. Ecco quello è vero, in quel caso quello che dicono è la verità. Mirko sapeva tutto. Gli ho sempre raccontato il mio passato e anche quella cosa. Però mi hanno associato a tante altre persone. E se uno ci crede significa che non ha capito nulla di me e non possiamo stare insieme. Quindi se Mirko ascolta gli altri peggio per lui e va benissimo”.

Ha aggiunto:
“La cosa è andata avanti dei mesi. Andava tutto bene, mi ha anche chiesto di andare con lui in America perché doveva promuovere un film, ma lì ho detto di no. Poi vabbè è finita dopo tipo tre mesi”

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO