Grande Fratello: gli autori tentano di fermare Signorini, ecco cosa è successo.

Gli autori tentano di fermare Signorini, ecco perché…

Ciao e buon anno dal vostro Domenico Monsellato, oggi parliamo di cosa è successo in studio tra gli autori e Alfonso Signorini.

Durante le pubblicità della puntata di ieri sera del Grande Fratello , il conduttore, Alfonso Signorini avrebbe mostrato insofferenza per alcuni concorrenti soprattutto per Anita Olivieri.

Un ragazzo che era nel pubblico ha raccontato su Instagram che la ramanzina di Signorini ad Anita non era prevista, e che gli autori hanno cercato in tutti i modi di fermarlo senza però riuscirci

“Quelle cose le ha tirate fuori dal nulla, infatti gli autori con i cartelloni gli segnalavano di non dire nulla. Lo volevano fermare ma non c’è stato verso. Lui quella cosa l’ha dovuta dire perché si è sentito toccato”.
Quando poi gli hanno detto che Anita stava piangendo e voleva lasciare lui avrebbe gridato: “Ma chissene frega, è una ragazzina”.

Che ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO