Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi ” noi veterani a voi nuovi vi faremo fuori uno a uno”.

Giuseppe Garibaldi contro i nuovi ” noi veterani a voi nuovi vi faremo fuori uno a uno”.

Ciao a tutti dal vostro Domenico Monsellato, oggi parliamo ancora delle brutte e convinte parole di Giuseppe Garibaldi.

Mentre stavano a cena si parlava del pubblico e Giuseppe Garibaldi ha detto:

“Devo dire una cosa. Mi dispiace per i nuovi entrati, ma noi veterani uno ad uno vi faremo fuori proprio tutti“.

Stefano Miele ha prontamente risposto:

“Menomale che non ci fate fuori voi ma è il pubblico che farà fuori voi. Io non ho questo potere ma i telespettatori sì ce l’hanno. Ok che sei qui da tanto, ma magari ci sono dei nuovi che fanno la differenza“.

Anche Fiordaliso è andata dietro al calabrese dicendo: “A voi nuovi vi fanno entrare perché così il pubblico sa chi eliminare”. A queste battute anche gli altri veterani hanno riso( non tutti) e Anita Olivieri ha voluto fare la splendida dicendo:

“Io son stata la preferita con Bea del pubblico” ma anche qua Miele ha risposto per le rime: “Si lo so ma io conosco anche le percentuali e insomma il distacco…”.

Beatrice Luzzi invece ha raccontato quanto accaduto a Vittorio Menozzi che non era presente a cena:

“A un certo punto ha detto che farà fuori i nuovi uno dietro l’altro. Le ragazze sono scoppiate in una risata isterica. I nuovi ci sono rimasti malissimo. Stefano ha anche risposto dicendo che è il pubblico che farà fuori loro“.



Vittorio:

“Sai qual è la questione? Ok, va bene chi è dentro da mesi, ma ad oggi la maggior parte delle persone non fa nulla qui in casa. Girano tutto il giorno senza fare nulla”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO