Grande Fratello: Ecco il pensiero di Angelica dell’ingresso di Greta.

Ecco cosa pensa Angelica dell’ ingresso di Greta.

Da poco che è uscita dalla casa già parla dei suoi ex coinquilini e dell’ingresso di Greta Rossetti nella casa con i suoi followers Instagram, ecco cosa dice:

“Penso che il gf e gli autori siano dei geni e che stiano mettendo il carico da 100 per tenerci incollati letteralmente alla televisione. Questo ingresso sicuramente porterà degli squilibri all’ interno della casa e destabilizzerà un po’ questo riavvicinamento che stiamo vedendo tra Mirko e Perla. Mi spiace non essere più dentro per stare vicino a Mirko e soprattutto a Perla soprattutto in questo momento che li metterà in grande difficoltà”

Risponde anche alla domanda “perché stavi attaccata come una cozza a Mirko e Perla?”

“Io stavo sempre con Mirko e Perla perché me lo chiedevano loro esplicitamente . All’ inizio ovviamente c’era un po’ di imbarazzo di disagio quando si sono ritrovati dentro la casa del Grande Fratello dopo tutto quello che è successo tra di loro. Quando c’ero io con loro invece si sentivano più tranquilli più sereni. Entrambi vedevano in me una figura di fiducia. Tutto qua. Non volevo essere cozza, semplicemente stavamo bene insieme”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO