Grande Fratello: Caos tra Letizia e Beatrice, ecco cosa è successo.

Caos tra Letizia e Beatrice, ecco cosa successo.

Ciao a tutti dal vostro Domenico Monsellato, oggi parliamo del caos nella casa tra Letizia e Beatrice, ecco cosa è successo:

Nel pomeriggio di ieri il Grande Fratello ha chiesto ai gieffini di posare per le foto che avrebbero composto il calendario del programma. Letizia Petris, che nella vita fa la fotografa, ha iniziato quindi a preparare tutto per scattare le foto ai compagni. Quando però è arrivato il turno di scattare per Beatrice Luzzi, l’attrice ha chiesto se poteva fargliela Sergio D’Ottavi la foto. La Petris si è risentita però non ha voluto discutere e ha lasciato al macchina fotografica a Sergio.

A mettersi in mezzo anche Giuseppe che ha iniziato a gridare ” la fotografa è Letizia”, anche il suo cagnolino Paolo si è alzato dicendo “Scusa ma se la fotografa è lei perché dobbiamo cambiare? è proprio un dispetto da ragazzini questo. Proprio una mancanza di rispetto!”.

Anche la redazione ha detto che non c’è nessun fotografo designato e chiunque poteva scattare le foto.

A questo punto Beatrice al suo nuovo gruppo di amici ha detto che non le importa più nulla di quello che dicono gli altri perché ormai è piena delle discussioni con il gruppo:

“Io sono veramente oltre oramai, non mi tocca più niente. Stanno a fare la sceneggiata per sta foto, piangono e la Fiorda li consola. Ma non ci comandano più. Mi son rotta i co****ni di farmi comandare da Letizia Petris”.

Anche Sergio si è detto d’accordo e ha aggiunto che parlano di mancanza di rispetto per una foto quando loro non l’hanno avuto per un lutto:

“Ballano e cantano il giorno stesso in cui c’è stato un lutto ma se poi fai una foto al posto di Letizia manchi di rispetto non ha senso”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO