Grande Fratello: Beatrice Luzzi spiega il motivo del litigio con Letizia, non c’entra il vino.

Beatrice Luzzi spiega il motivo del litigio con Letizia, non c’entra il vino.

Ciao a tutti dal vostro Domenico Monsellato, oggi parliamo di Beatrice e Letizia.

Chi mi segue, in precedenza ho scritto cosa è successo tra Beatrice e Letizia ( se te lo sei perso clicca qui).

Oggi Beatrice Luzzi si sfoga con la sua amica Fiordaliso è spiega il motivo:

“Sono stata umiliata, comandata e gestita in quel modo così sgarbato, così autoritario, così arrogante. Lo so che ha risposto male anche a te. Non glielo possiamo permettere perché è una ragazzina e deve crescere e capire che ci sono dei limiti che non può oltrepassare”.

Fiordaliso:

“Ma qui dentro diventiamo tutti uguali Bea”.

Beatrice:

“No, ma proprio per niente. Noi non ci siamo mai permessi di trattare qualcuno in quel modo. Ma come puoi permettere a lei di trattare quattro signore in quel modo? Lo deve capire. Io lo dico per lei, le voglio bene. Si deve dare una regolata. Stamattina le ho dato un bacio, le ho detto: “Dammene uno pure tu”, per passarci sopra in maniera affettuosa. E lei ha detto: “No Bea, perché le persone che ti vogliono bene non si trattano così”. Le ho detto: “Guarda che sei stata tu che sei stata autoritaria”. E se n’è andata urlando in cucina dal solito povero Paolo a ricominciare a sparlare. Ieri a tavola ha sparlato”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO