Grande Fratello: Beatrice Luzzi forse non entrerà nella casa.

Per i concorrenti nella casa, Beatrice Luzzi ha lasciato il reality definitivamente.

Ciao a tutti dal vostro Domenico, oggi parliamo di Beatrice Luzzi.

Come sappiamo, Beatrice è entrata in confessionale e poi non è più uscita, dopo poco è uscito il comunicato del GF dicendo che Beatrice Luzzi è uscita momentaneamente dalla casa per motivi personali.

Questi motivi personali ( lo dicono nel web non è niente di ufficiale) che si tratta di suo padre di 86 anni che si è rotto il femore.

Nella casa sentono la sua mancanza anche Anita, che dice:

 “Dite che non tornerà? Ragazzi secondo me torna. Come fanno a fare il programma senza Bea? Io non riesco ad immaginarlo senza di lei sinceramente“.

Letizia Petris infatti ha detto che il GF le ha riferito di rimontare il balletto che stavano preparando per sabato togliendo le parti della Luzzi:

“Per la coreografia di Natale dobbiamo riadattarla pensandola senza Bea. Raga è vero. Giuseppe è andato in confessionale e gli hanno detto questo. Mamma mia dobbiamo rifarla tutta“.

Dopo questa cosa tutti hanno pensato che Beatrice Luzzi non tornerà in casa.

Anche Fiordaliso preoccupata per la sua amica dice:

“Si sente che non c’è e manca davvero. Poi a me basta che stia bene lei, vorrei sapere questo.  Qui manca e mi dispiace. Però ragazzi secondo me se non torna domani… vabbè basta cambiamo discorso adesso“.

Cosa succederà,aspettiamo gli aggiornamenti del GF.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO