Grande Fratello: Beatrice e Stefano scoprono cosa fanno le telecamere quando litigano con Perla, video.

Beatrice e Stefano scoprono cosa fanno le telecamere quando litigano con Perla, video.

Ciao a tutti dal vostro Domenico Monsellato, oggi parliamo di cosa hanno scoperto Beatrice e Stefano.
I due hanno notato cosa fanno le telecamere non appena l’attrice e Perla Vatiero interagiscono. Nel video che vi farò vedere sul possiamo sentire:


“Comunque abbiamo capito come si può avere un momento di privacy, si girano tutte le telecamere. Assurdo“. La frase è stata interpretata in due modi diversi dal web.
Il primo è quello secondo il quale si girano per seguire l’eventuale conflitto così da lasciare campo libero a tutti gli altri inquilini. Il secondo, invece, è quello secondo cui la regia cambierebbe inquadratura proprio per evitare di riprendere il litigio. A rigor di logica avrebbe più senso la prima ipotesi, ma non ne abbiamo la certezza in quanto il discorso è un po’ ambiguo.

Beatrice tuttavia rimane basita e risponde a Stefano Miele con una finta risata malefica aggiungendo: “Non hanno visto ancora niente“. E i fan non vedono l’ora di scoprire che cosa la Luzzi ha in serbo per loro.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.