Grande Fratello: Anita vuole andare via, Rosy si scaglia contro Beatrice.

Anita vuole andare via dalla casa, Rosy si infuria e si scaglia contro Beatrice.

Ciao a tutti dal vostro Domenico Monsellato, oggi parliamo di cosa è successo ieri prima che finisca la puntata.

Tutto è partito da Signorini che ha ripreso Anita per i suoi sfottò sui sacramenti.

Il caos vero è proprio è stato quando Signorini ha chiesto a Beatrice cosa ne pensa di tutto ciò, Beatrice dice:

“Lei è sempre dissacrante e lo è stato anche in questo caso sul battesimo. Ha scherzato sui miei figli, su di me e l’ha fatto anche adesso. Tu non riesci a capire che questo è un argomento delicato. Non puoi continuare a infilzare il coltello a proposito di un argomento che non ti tange”.

La Olivieri è scoppiata a piangere ha minacciato di volersene andare:

“Basta io me ne vado adesso. Non ce la faccio. Vado dallo psicologo da anni. Lasciatemi, voglio uscire. Non ci sto a farmi dire queste cose. Io sono una persona, mio dio! Lei non ha rispetto. Voglio uscire. Sono stufa. Lei non gioca, va oltre al gioco e dice cose pesanti. Voglio uscire ragazzi. Facciamo le nomination e poi lascio la Casa. Non sto qua a farmi massacrare, non ho firmato per questo”.

Anita continua a dire:

“Vorrei uscire, Alfonso. Questo va oltre il gioco. Non ce la faccio più con la cattiveria di Beatrice. Voi non potete seguire tutto ma sono stanca di pensare di passare altri giorni con una persona che infierisce su temi così delicati. Per me è inaccettabile. Il fatto che lei usi queste cose per portare il pubblico dalla sua parte non mi piace. Beatrice è intelligente e sa la verità. Sono 4 mesi di capire perché si comporta così. Probabilmente vuole vincere ma io non sto qui a snaturarmi per una cosa del genere”.

Rosy Chin ha iniziato a urlare contro l’attrice tanto che Giuseppe Garibaldi ha dovuto portarla via di peso: “Ti rendi conto di cosa fai? Usi le fragilità delle persone. Ti rendi conto? Lei non si rende proprio conto di quello che fa ogni volta. Non se ne rende conto. E ridici sopra adesso, continua mi raccomando”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO