Anita Olivieri “Mirko mi ha detto, Perla mi smuove qualcosa,non è indifferente”

Ecco cosa ha detto Anita Olivieri ha Angelica e Fiordaliso:
“Certo che succede qualcosa tra loro due! Dici di no? Sì invece tornano insieme. Dipende da quanto stanno dentro insieme zia. Falli stare due mesi belli tondi e zan zan succede. Se te lo dico io fidati. Come mai? Ieri lui mi ha fatto delle confidenze. Mi ha detto che gli smuove qualcosa, cioè che non gli è indifferente. Sì me l’ha detto. Ha specificato che non gli è indifferente vederla e starci accanto perché c’è stato insieme anni ed è stata una bella storia. Poi non so bene cosa intendesse, ma le frasi uscite sono queste e me le ricordo benissimo. E credo sia normale e per questo ti dico che succede qualcosa”.
Angelica d’accordo con Anita ha detto:
“Vabbè palese che a lui non gli è indifferente. Sicuro succede qualcosa io sono certa. Secondo me sì e soprattutto se restano qui altro tempo”.
Fiordaliso:
“No secondo me non tornano insieme. Nemmeno se stanno tanto tempo insieme qui dentro. Ah, ti ha detto che non gli è indifferente? Ah, non lo sapevo“.