Grande Fratello: Angelica smentisce la storia tra Anita e l’ autore, Mirko e Ciro prendono le distanze.

Angelica smentisce la storia tra Anita e l’ autore, Mirko e Ciro prendono le distanze.

Ciao a tutti dal vostro Domenico, ieri ho seguito la diretta di Mirko, Angelica e Ciro su Tik e Tok.

Angelica sembrava decisa e sicura a smentire la relazione tra Anita e L’ autore, invece Ciro e Mirko no, ecco cosa è successo.

Angelica ha voluto fare chiarezza difendendo l’amica e smentendo questa cosa:

“Voglio smentire la storia di Anita e l’autore. Perché ho letto questa cosa prima. Non ha alcuna storia con l’autore, smentiamo anche questa cosa”.

Mirko e Ciro però hanno preso le distanze dalle parole della Baraldi perché non possono essere sicuri di quale sia la verità. Mirko infatti ha detto: “Possiamo anche smentire questa cosa, ma non possiamo saperlo Ange. Cioè”.

Angelica ha ribadito:

“Non ti preoccupare perché io lo so. Non è assolutamente vero. Lei è dentro e non può difendersi, ci pensiamo noi”.

Anche Ciro però ha dato ragione a Mirko:

“Ma che ne sai te? Te l’ha detto? Sicuramente non sarà vero, ma non possiamo smentirla noi se non lei. Ho capito, noi possiamo dire che non è vero, ma non lo sappiamo. Lo sai com’è? Poi passiamo per quelli… Io voglio dire una cosa su Anita perché ci tengo. Ho visto tanti commenti contro Anita e ci può anche stare per come uno vede le cose da fuori. È tutto molto soggettivo. Però da dentro posso dirvi che Anita è veramente una persona verissima, simpatica, stava al gioco su tutto”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO