Grande Fratello: ancora lite in casa, ecco chi.

Ancora lite in casa, ecco di chi parliamo…

Ciao a tutti dal vostro Domenico, oggi parliamo di un’altra lite dopo Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello, di chi parliamo?

Parliamo di Grecia e Monia, le due si sono nominate a vicenda.

Dopo la puntata hanno continuato a litigare.

La motivazione di Grecia però non è piaciuta a Monia: 

“Il giorno che abbiamo fatto una fotografia fuori (si riferiva alle foto per la copertina del settimanale Chi) io stavo in nomination e stavo nervoso. Quando sono uscita dalla fotografia lei ha detto “vai, sorrisi, che Grecia è andata via“, una cosa del genere. Terribile. Lo giuro che l’ha detto. Ho ascoltato benissimo, e capisco benissimo”.

La Ferrera ha detto subito che non era andata affatto così ma poi per mancanza di tempo non si era andati avanti a parlarne. Finita la puntata Monia e Grecia si sono confrontate e hanno discusso:

Monia:

“Non stavo neanche vicino a te. Pensi che stavo pensando a te in quel momento?“.

Grecia:

“Se non l’hai detto non l’hai detto. Io ti ho ascoltato però se dici di non averlo detto…Se non sei stata tu scusami, però se sei stata tu l’hai detto. Non ho capito male”.

Monia:

“Se l’hai sentito perché non mi hai nominato quella sera stessa?”.

Grecia:

“Non volevo nominarti, volevo vedere. Mi hai nominato due volte, mi dicevo “c’è qualcosa”. Tranquilla, però ti ho vista sorridere quando sono uscita dalla foto. Se non l’hai detto hai la coscienza pulita”.

Monia:

“Io non ho detto una cosa cattiva, non sono maleducata. A parte che rispetto a te stavo sopra, poi se tu pensavi che avessi detto una cattiveria, in settimana venivi da me. Non l’ho detto. Spero che tu stia scherzando o che tu abbia capito male. Secondo te ero contenta che tu non eri nella foto? A parte le cose standard non abbiamo mai parlato. Non avrei mai fatto una cosa del genere per una questione di rispetto”.

Grecia ha concluso così prima di andarsene:



“Il tempo dirà tutto. Mi hai nominato appena sei arrivata. Non me la prendo ma se devo nominare qualcuno sono libera di fare quello che voglio. Non ti metto parole in bocca, le ho ascoltate e non c’è nessun altro che ha la tua stessa voce”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO