La bellissima e biondissima Veronica Ursida ha un po’ di cose da dire a: Armando, Riccardo, Ida, Gemma, Sossio e Ursula.

Oggi parliamo della biondissima e bellissima Veronica Ursida, che con la sua sincerità ha parlato di tanti personaggi del mondo di uomini e donne.
Tra i tanti ha parlato di un suo ex cavaliere cioè Armando Incarnato, in cui dice:
“Non lo trovo vero, sia nei modi che nei toni che usa. Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non è solo mettere le mani addosso: anche le aggressioni verbali sono fuori luogo. Credo sia sbagliato mostrare in tv le sue manifestazioni, sia contro di me che contro altre donne”.
Come posso darle torto, sono d’accordo con lei.
Ha parlato della veterana di Uomini e donne, Gemma Galgani:
“Nelle ultime due puntate si è trasformata: ha avuto delle uscite poco carine contro di me e mi piacerebbe capire la motivazione della sua aggressione verbale e di tanta cattiveria che mi ha lasciata perplessa. Non me l’aspettavo”
Cara Veronica, ma Gemma è così, come una bandiera.
Poi ha parlato anche della coppia Ida e Riccardo:
“Se sono in contatto con Riccardo? Sì, ci sentiamo sui social. Abbiamo parlato della sua storia con Ida e sono d’accordo con lui: se hai un rapporto burrascoso, ci vuole del tempo. Lei in alcuni aspetti è simile a me: entrambe abbiamo manifestazioni molto forti. Riccardo si è fidanzato? Non gliel’ho chiesto. Dovremmo prenderci un caffè insieme quando scenderò in Puglia e glielo chiederò”
Per finire con la coppia tira e molla, Sossio e Ursula:
“Ursula e Sossio farebbero bene a tutelare la bambina, non mi piace il modo in cui fanno uscire notizie che li riguardano, come quando annunciano la rottura mostrando nelle Instagram Story la tristezza di Bianca. Sono adulti, non devono mette in mezzo i bambini. Un anno fa lei mi attaccò insinuando che io volessi fare il personaggio, era ambigua”
Cosa ne pensate?