Gossip Uomini e Donne, Alessandro Basciano è tornato con la ex?

L’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche si presume che sia tornato con la sua ex,dichiarazioni su instagram.

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano il non scelto di Giulia Quattrociocche e’ stato visto a cena con la sua ex fiamma Clementina Deriu, in tanti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due.

A spiegarlo è stato lui stesso in alcune Instagram Storie nelle quali è parso abbastanza infastidito.

Quando è stato beccato a cena con la ex fidanzata Clementina Deriu, in molti hanno ipotizzato che Giulia Quattrociocche avesse ragione su Alessandro Basciano.

Le sue dichiarazioni su instagram: “Si voleva avvisare le povere persone che aprono la bocca tanto per parlare che quando si ha un bimbo piccolo e due genitori si separano… per il bene del bambino si cerchi di fargli pesare il meno possibile la mancanza di entrambi i genitori. Quindi ragazzi e ragazze state sereni quando avrete figli forse da buoni genitori lo farete anche voi di mangiare fuori insieme per accontentare vostro figlio!!! Ah dimenticavo le cose di nascosto non si fanno in pubblico!!! Buona serata!”

Lascia un commento e metti mi piace qui in basso, iscriviti per stare sempre aggiornato.

Precedente Anticipazioni Uomini e donne: Zarino e' stato visto negli studi di uomini e donne ecco il colpo di scena. Successivo Uomini e donne: Juan Luis si dichiara a Gemma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.