Gossip: Simone Coccia ” Belen è stata cacciata, godo”

Simone Coccia ex di Stefania Pezzopane contro Belen ” grande Pier Silvio, ha cacciato Belen, Godo”.

In questo periodo si parla della rivoluzione Mediaset di Pier Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi ha salutato non solo Barbara D’Urso, ma anche Teo Mammuccari, Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

Quest’ultima dichiara che è stata lei stessa a lasciare Mediaset:

“Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me.

Un grazie particolare a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci! Belen”.

Ad essere contento dell’uscita di Belen da Mediaset è l’ ex di Stefania Pezzopane, Simone Coccia che dichiara:

“Finalmente il grande Pier Silvio Berlusconi ha cacciato una persona che in televisione non aveva né arte né parte, l’ex di Corona, Belen. Quanto ci godo!”.

Da che pulpito viene la predica, lui che ha fatto?ahaha😂, poi si deve aggiornare non è stato Pier Silvio Berlusconi a cacciare Belen, ma lei ha voluto andare via.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO