Gossip: piogge di critiche per lo chef complottista Simone Rugiati.

Piogge di critiche per lo chef complottista Simone Rugiati.

In questi giorni il clima in tutta Italia è stato devastante, dal caldo torrido quasi 50 gradi al sud alle piogge, tempeste, grandine e tornado al nord.

A dire la sua è Simone Rugiati chef, che parla di complottismo, ecco cosa dice:

Mi state mandando video di cantine con un metro di acqua e ghiaccio a Milano e l’inferno in Sicilia. Si passa da complottisti a toccare questi argomenti, ma a me non me ne frega niente perché ci sono le prove che c’è una manipolazione climatica. Da anni vengono spruzzate in aria miscele solo per non far piovere per un evento di Stato. Ecco, ora questo giochino è stato un po’ abusato…cercare di parare il riscaldamento con delle azioni umane o…quasi una….insomma….parliamoci chiaro: si può manipolare il clima. In alcune zone si possono causare piogge o siccità. Questo adesso è palese se siete curiosi, quindi non vi stupite più di tanto. Lo dovete sapere che è così”.

Voi la pensate come lui?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO