Gossip: Pierpaolo Pretelli beccato in bagno con un’altra?

Caos Prelemi, una foto che mette in discussione la coppia Giulia e Pierpaolo.

In questi giorni si parla solo della crisi di Giulia e Pierpaolo, ma tutti sperano soprattutto i Prelemi, che passi questo periodo e vedere i loro beniamini essere felici.

Ma un’ altra notizia fa buttare a terra i sostenitori di Giulia e Pierpaolo.

Si parla di una foto pubblicata e poi tolta subito, si vede Giulia Accardi seduta e nel bagno accanto un ragazzo di spalle, sinceramente ha le sembianze di Pierpaolo, ma non si può dire che è lui.

Infatti sia Pierpaolo che Giulia Accardi hanno smentito l’accaduto, ma la domanda è perché pubblicare e poi cancellare? Ecco cosa dicono:

Pierpaolo:

Bellissimi, dispiace dirvi che non sono io. Mannaggia a voi. Anche perché io la faccio solo con la porta chiusa”.
Anche la modella ha subito specificato nelle sue storie Instagram :
Mettiamo le cose in chiaro. La persona che ieri era nel background della foto non è il ragazzo di cui state parlando tutti. Se siete così attenti, potete notare l’abbigliamento diverso. Non conosco Pierpaolo, nessuno ci ha mai presentati, non ci siamo mai rivolti la parola. Siamo solo nello stesso gruppo. Ora lasciatemi in pace“.
Pierpaolo poi ha aggiunto un tweet :
Mood di oggi selezionato. Mannaggia a voi”.

Nel frattempo, però, the Pipol, che per primo aveva dato la notizia, ha precisato;

Abbiamo ricevuto una chat privata che conferma la presenza di Pretelli in bagno. Una presenza casuale. Nessuno ha insinuato niente”.
Sembra, infatti che la stessa modella abbia confermato al blog la presenza di Pierpaolo nella foto.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO