Gossip: Pier Silvio Berlusconi “i reality? Non impazzisco”

Pier Silvio Berlusconi “i reality? Non impazzisco”

In questo periodo abbiamo visto un po’ di pulizia, non ama tanto il trash, vuole portare programmi televisivi giornalistici, al quanto ho capito.

Non vuole vedere tante scollature o parolacce, secondo me fa benissimo.

Negli ultimi anni abbiamo visto solo cose ineducate per i ragazzi di oggi, era ora rivoluzionare la rete.

Ecco cosa dice Pier Silvio Berlusconi :

“I reality? Non impazzisco ma far finta di non vedere ciò che piace al pubblico, vuol dire non essere connessi alla realtà. Ma basta con vip e nip, termini terribili: torniamo alle storie. Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono però limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a che fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: