Gossip: Oriana dice la sua versione del perché ha lasciato Daniele

Oriana “ecco perché è finita con Daniele”.

.Questa notte Oriana ha partecipato ad una room di Twitter e ha raccontato la sua versione dei fatti, il perché si sono lasciati.

Ecco cosa dice, PRIMA SE VI PIACE COSA PUBBLICO E VOLETE SOSTENERE IL SITO POTETE DARE UNA DONAZIONE CLICCANDO QUI

Io penso che lui non vuole quello (essere compatibili, ndr). Penso che una persona è compatibile se vuole essere compatibile. Questo gliel’ho detto tremila volte. Una coppia funziona se tu vuoi che funzioni. Non è “ah siamo super compatibili perché tu sei cancro e io sono pesci”. Vaffanculo quelle cazzate. Io funziono se tu hai la pazienza per voler accettare le cose. Ma accettare le cose non vuole dire obbligare una persona a essere come tu vuoi. Vuol dire farle capire che forse questo che lui non fa a te fa piacere e forse il contrario. È semplice. Non è che devi essere compatibile al cento per cento. Ci devi avere la voglia. Devi avere la voglia di essere compatibile. Ma se tu sempre vuoi trovare solo una ragazza come quelle che ha avuto in vita sua che erano mute e non dicevano niente. Vabbè allora tienitele così.
Se stai continuando a dirmi delle cose brutte vuol dire che non ti senti così male. Lui si è arrabbiato perché gli ho detto di più. Ho detto che non gli credo. Dopo gli ho creduto, dopo due minuti ho detto vabbè gli credo e sono stata lì con lui un’ora. Diceva che sudava, dopo si è chiuso in bagno. Mi sono messa lì con lui un’ora senza parlare, perché lui non poteva parlare. L’abbracciavo, gli davo i baci, mi teneva la mano. Quindi io pensavo vabbè è finita qua, faremo pace ovviamente, perché mi sta dando la mano. Si mette in bagno, gli chiudo e dopo quando busso due volte mi dice che vuole stare lì. Poi apre entro perché questo sta male. Mi dice vai a dormire perché io mi rilasso sentendo l’acqua. E vado a dormire. MI sveglio alle 6.40 che sta facendo la borsa per andare via. Mi dice voglio stare da solo. Capito come mi sveglio io. Giuro non ho capito niente. MI stai dando la mano prima, dopo te ne vai, dopo torni, cominci un’altra volta a litigare. Io pensavo sinceramente che lui… sinceramente quello che penso, mi dispiace e mi fa ancora più male è pensare che lui ultimamente stava facendo tante cose bruttine perché in realtà non sapeva come lasciarmi. Questo è il pensiero che io ho. Non riesco a parlare con lui perché urla. Quando io ero a Madrid e già stavo male con lui, avevamo litigato, per quello sono andata a Madrid. Adesso lo sapete. Non mi ha parlato, io ho dovuto parlargli. Gli ho scritto un messaggio, che stavo male, che mi mancava, pure lui mi ha risposto. Però se non gli parlavo io, lui non mi parlava.
Torno in Italia, vado a fare questo shooting e mentre facevo questo shooting mi mandano che ha seguito questa persona che non so chi sia e neanche mi interessa. Risulta questa ragazza già l’aveva seguita tanti anni fa e le mette pure i like. Quindi non capisco niente. Lui dice che la conosce da 15 anni. Dico ma cavoli in 15 anni potevi seguirla prima. Un po’ strano no? Non vi dico neanche cosa mi ha risposto perché ricordo e ricorderò che non voglio dire cose brutte nei suoi confronti perché io in questo senso sono abbastanza diversa. Lui mi ha detto io tolgo il follower. Comunque torno a Verona. Parliamo, mi spiega tutta la sua vita perché dentro la Casa io in realtà non mi ero mai seduta con lui a parlare della sua vita di tutti questi problemi. Riesco a capirlo. Capendo che noi non possiamo purtroppo stare insieme, ma dico vabbè povero ragazzo ha sofferto tanto e anche se non vuole stare con me, poverino. Lasciamo questo rapporto così e finisce piangendo ovviamente”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO