Gossip: Micol va a convivere con Tavassi.

Micol decide di trasferirsi a Roma dal suo Tavassi.

Dopo la lettera mandata da Tavassi a Micol, in cui chiedeva se andava da lui a convivere, finalmente è arrivata la risposta.

“Dodino mio” come ormai ti chiamo da circa sei mesi. Ho letto che mi chiedi di vivere con te. Proprio mentre eravamo insieme a casa tua a Roma è successo. E io ho avuto la certezza che anche per te è lo stesso: anche tu vuoi avermi sempre accanto.
Sì, Roma, quanto mi manca quando non sono con te.
Ormai lì ho il mio parrucchiere,
l’estetista, i tuoi amici, sono anche i miei e con tua sorella Guendalina è nata una forte complicità.”
Quante volte ci siamo salutati in stazione o in aeroporto. Troppe volte. E nessuno dei due riesce più a reggere questa situazione. Per me non è difficile risponderti e dirti che sì, voglio stare con te. Voglio condividere tutto insieme e diventare a nostro modo una famiglia.
Come quando siamo sul divano abbracciati e un po’ per gioco parliamo di un bambino nostro: fantastichiamo sulle somiglianze, sui nomi… Certo, è ancora presto per un figlio, ma è bello sognare.
Ho voglia di stare con te, di condividere tutto con te, di diventare una famiglia.
Non avevo mai incontrato la persona giusta, non avevo mai incontrato te.
Tutto quello che c’è è solo nostro.
Ti amo così tanto.
Non vedo l’ora di poterti dire amore ci vediamo a casa… Tua Micol”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO