Gossip: Lorenzo Amoruso all’isola dei famosi per un motivo, ecco quale.

Lorenzo Amoruso vuole andare all’isola dei famosi solo per un motivo, scopriamolo.

Dopo sei anni a stare insieme a Manila Lazzaro, si separa, quest’ultima a Verissimo dichiara:

“Dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose futili, mi guardo accanto e non ho più trovato nessuno. Non c’era più progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua. Le modalità con cui comunicavamo non erano più giuste, non c’era dolcezza e ascolto, cose a cui do molta importanza. Pensavo che Lorenzo sarebbe diventato mio marito, che sarebbe stato presente anche per loro. […] Ha provato a ricercarmi ma questo non è il momento, quando arrivo a un punto per me è un non ritorno”.

Ma la rivista Dipiu’ riporta che pare che Lorenzo Amoruso sia intenzionato a partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza il 17 aprile, per riconquistare Manila Nazzaro.

L’ex calciatore stia ancora pensando a Manila? ecco alcune dichiarazioni della rivista:

“Lorenzo vorrebbe andare a L’Isola dei Famosi per riconquistare la sua Manila da lontano e ribadire di fronte alle telecamere l’amore per lei. Per Lorenzo nulla è perduto…”.

Queste sono solo voci di corridoio e non è certo che Lorenzo sia tra i concorrenti dell’isola, a breve ci sarà il cast ufficiale.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO