Lo sapevi che Nikita ha fatto Temptation Island? Ecco quando..

Nikita non ha fatto solo Gfvip, ma anche partecipato anche a Temptation Island come single o come tentatrice, chiamatela come volete.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho fatto Temptation Island nel 2018, motivata dal desiderio di volermi estraniare dalla mia realtà, dai miei tormenti personali, ma non ero psicologicamente preparata al punto che di lì a pochissimo mi ritirai. Poi sono tornata ai reality partecipando a Pechino Express. Grazie a questo programma ho avuto la possibilità di partecipare ai casting del Grande Fratello con più sicurezza e consapevolezza”.
A Nikita è stato consigliato di rifarsi il seno:
“Dopo il primo reality, mi suggerirono di rifarmi il seno perché al pubblico piace la donna formosa. Anche il mio ex fidanzato mi suggerì di sottopormi a questo intervento. So di non avere un aspetto perfetto, seno piccolo, naso un po’ ingombrante, ma ho deciso di accettarmi così come sono, nella mia unicità“.
Infine è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia
“Sono entrata nella Casa pensando di fare un’esperienza divertente, immergendomi in un ambiente gioioso. E invece ho convissuto con persone vere e con persone che invece si muovevano in base a strategie. In questa esperienza mi ha sostenuto moltissimo il mio percorso spirituale, che mi ha fatto sopravvivere in quella condizione per sette mesi. A tale proposito ringrazio tantissimo la vasca da bagno ed Etrusco, il mio orsacchiotto.
Nella Casa c’era zero privacy e pertanto l’unico escamotage per respirare un attimo, ragionare con il proprio io e stare in silenzio per ascoltare i moti della propria anima per qualche minuto è proprio la vasca”.
Cosa ne pensate?