Gossip: guardia di finanza nelle aziende di Chiara Ferragni

Ispezione della guardia di finanza nelle aziende di Chiara Ferragni.

Le aziende di Chiara Ferragni sono state ispezionate dalla guardia di finanza dopo il caso “pandoro per beneficenza”.
L’ansa spiega cosa sta succedendo

“Lo scorso giugno era stata avviata un’istruttoria per pratica commerciale scorretta nei confronti dell’azienda produttrice del pandoro, che lo scorso inverno è stata coinvolta in una campagna di beneficenza in favore dell’ospedale Regina Margherita. Ora, il procedimento è stato esteso anche alle due società che fanno capo all’imprenditrice digitale.
il procedimento avviato nei confronti della Balocco Industria Dolciaria, in reazione all’iniziativa commerciale denominata ‘Chiara Ferragni e Balocco insieme per l’Ospedale Regina Margherita di Torino’, è stata estesa anche a Fenice srl e TBS Crew. La prima, nello specifico, è la società che detiene Chiara Ferragni Brand e che si occupa del business legato a tutte le licenze legate al marchio. Di recente è stata valutata complessivamente 75 milioni di euro”.

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: