Gossip: Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi “Pechino Express? Lei dice che è entrata, ma non c’è nessuna foto del cast”

Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi “Pechino Express? Lei dice che è entrata, non c’è nessuna foto del cast”.

Francesco Chiofalo è stato ospite a Radio Radio da Giada De Micheli.

In questa intervista Chiofalo è tornato a parlare della sua ex Antonella Fiordelisi.

Le sue parole hanno fatto storcere il naso a molti perché reputate troppo forti e screditanti.

Francesco ha iniziato a parlare della ex partendo dalla sua partecipazione al festival del cinema di Venezia.

“Il suo abito? A me sinceramente non è piaciuto per niente, sono sincero. Si vede che ha la pancia. Se si sta frequentando con calciatore del Milan? Non lo so, sinceramente non lo so. Se me l’aspettavo che finiva con Donnamaria? Ma quella è stata una relazione televisiva. Probabilmente Antonella fuori dal programma non avrebbe mai guardato Edoardo e forse Edoardo non avrebbe mai guardato Antonella. Non penso che fossero due persone affini.
Lui ha lasciato lei? Beh è normale. Però se io ti trovo a letto con un altro uomo, facciamo un esempio ipotetico, e io poi ti lascio, sono io che ti lascio o sei tu che mi hai lasciato? Lei si è messa nella condizione di farsi lasciare. Per stare con Antonella ci vuole una pazienza che… Guarda che lei è una persona insopportabile. Chi ci si mette! Lei adesso ha pure una brutta nomea che non è il massimo. Essere bloccata televisivamente dal gruppo Mediaset non è una gran nomea eh.
Antonella è bloccata perché come si dice in gergo ha fatto la pipì fuori dal vasetto. Non ha fatto una bella figura in tv. Ma tutti e due sì. Sono entrambi bloccati. Io nei programmi dove ho partecipato sono sempre stato un protagonista ma io pur venendo definito un personaggio molto trash, e non si capisce perché, forse perché sono di Roma, mi viene da pensare quello, io non ho mai litigato in tv con una donna, non ho mai alzato la voce, non sono mai stato con le vene fuori dal collo testa a testa con nessuno.
Io penso che lui sia un bravo ragazzo, ha pure provato davvero del bene, ma poi si è reso conto di stare con una che sta con lui solamente per fama e per fare quattro dinamiche su qualche giornaletto e sui social e se n’è andato. Un uomo di sani principi non può stare appresso a una così. Lei non potrebbe mai stare con un personaggio noto davvero. Al massimo ci va a letto”.

Chiofalo ha parlato anche della presunta partecipazione di Antonella a Pechino Express

“Pechino Express? Dicono che lei sia entrata. Ti dico una roba. Pechino Express ha me ha chiamato un paio di volte per fare il programma perciò la redazione la conosco molto bene. Sai qual è la prima regola di Pechino Express? Non devi aver fatto reality show importanti negli ultimi due anni. Sennò non fai manco il casting. Uscita la foto del cast? No! E allora.. è lei che lo sta dicendo in giro. Sai cosa si dice? Che se metti in giro la voce tu non partecipi più. Ti dico una cosa, lei rivederla in tv sarà veramente veramente difficile. Rai? Per me è molto difficile, senza che entro nei dettagli. Ha gente molto grossa che la blocca. Pure in Rai è andata a litigare con questi personaggi. Ma giustamente. Quando tu vai in tv a dare solo cattivi esempi, a fare figuracce su figuracce su figuracce, a parte gli scherzi ma lei è andata a parlare dello s**ma di Donnamaria oh.
Guarda mi sono fortemente pentito di essere stata con lei. Dare la notorietà a lei me ne sono fortemente pentito. Tornassi indietro non è rivolgerei proprio la parola perché è stata una persona che non mi ha lasciato veramente niente. Quando tu ti rendi conto nel tempo di aver fatto un grosso errore nella tua vita… forse lei rientra nei più grossi errori della mia vita. Darle tutta quella visibilità e farla arrivare a un milione di follower. Ti dico la verità, mi sono fortemente pentito. Sì mi sono fortemente pentito di essere stato con lei. Un personaggio che con me non ha niente da condividere. Né lei, né la mia famiglia. Sinceramente non mi piacciono proprio loro. Parla con qualsiasi ex che ha avuto e ti dirà la stessa cosa. Sto parlando di Donnamaria, di Gianluca Benincasa, sto parlando anche di quello prima di me. Edoardo? L’ho sentito sì. Ci siamo detti quattro parole su un commento che lasciai sotto a un post. Ma stiamo in buona. Non è un mio nemico eh. Lasciai un commento sotto a un post di una pagina di gossip dove lui fra le motivazioni che dava è che lei parlava solo di Instagram. Una cosa che possiamo dire tranquillamente tutti noi ex.
Te l’ho detto pure adesso, è una persona con cui non puoi parlarci di nulla. Lui mi ha scritto commentando la cosa chiedendo “ma perché pure tu hai avuto questo tipo di situazione”. Allora io “sì però fammi la cortesia, cerchiamo di non creare altro astio. Non ho mai avuto niente contro di te, non ho mai commentato male il tuo percorso, ma giustamente essendo comunque ritrovatomi in quella famiglia, essendo stato trattato a calci in faccia letteralmente, non ho un buon ricordo”. Una cosa incondizionata. Lui mi ha detto di non voler fare altre polemiche e io sì sonno assolutamente d’accordo. Sì il dialogo è finito in buona, non è un mio nemico. Abbiamo avuto tutti noi ex le stesse identiche cose, che è una persona falsa, bugiarda, che è finta, la famiglia è insopportabile. Una roba impossibile. No, con lui non ho parlato di quello ma sono sicuro che se ci parlo dirà la stessa roba.
La famiglia è insopportabile. Proprio I N S O P P O R T A B I L I. Dei Maleducati, invadenti che si mettono in mezzo alla relazione. E lei che non fa nulla per arginare questa roba. Ma guarda già cosa ha fatto il papà. La normalità. L’atteggiamento pure da quello che hanno dimostrato attraverso il programma è un atteggiamento allarmante. Perché addirittura loro si sono permessi di andare a denunciare Gianluca Benincasa quando lui doveva andare nel programma. Quando Gianluca Benincasa è entrato nel programma, quello è lo stesso programma che ha dato visibilità a tua figlia, che non è nessuno, e non è fondamentalmente capace a far nulla. Non è una cantante, non è un’attrice, non è niente. Stavano dando un grande spazio, tu dovevi dire solo una cosa “grazie per lo spazio che mi date, noi siamo a disposizione”.
Se tua figlia in realtà è fidanzata fuori con un altro uomo e va a dire in giro che è single per partecipare a un programma dove è stato detto principalmente che volevamo concorrenti single, non la fate partecipare perché è un personaggio ricattabile. Se io partecipassi al Gf stai serena che non sarei ricattato fuori da nessuno, perché sono una persona limpida. Se tu hai i cadaveri nell’armadio poi non andare a denunciare. Lo sgambetto lo hanno fatto al Gf perché quelli avevano pensato di andare in onda durante Sanremo apposta perché c’era la dinamica del fidanzato che entrava. Invece il padre bloccando questa dinamica, loro lo volevano chiudere il Gf nella settimana di Sanremo, lui gliel’ha fatto lasciare aperto, gli ha fatto fare un buco allucinante allo stesso programma che ha dato spazio a tua figlia.
Quindi non sei carino, poi dopo che fai? Scrivi pure una lettera contro il proprietario della rete che dovresti solo ringraziare e baciare dove cammina perché ha dato luce dove cammina che ripeto non stiamo a parlare di Monica Bellucci o di Claudia Schiffer o di una che sa fare qualcosa. Quindi hai sbagliato. Dal programma si vede che voi siete delle persone che hanno atteggiamenti diversi dalla media. Quindi non è normali. Nessun genitore ha mai fatto una roba così. Entri al Gf? Lo decidono i redattori e tu ti metti a disposizione. Un atteggiamento sbagliatissimo, non so se lei riandrà in tv”.

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO