Gossip: Filippo Bisciglia “vorrei condurre un programma game/quiz”.

Filippo Bisciglia ” il mio sogno, condurre un programma game/quiz”.

Filippo Bisciglia, dopo aver registrato Temptation Island, ritorna dalla Sardegna e dice:

“È l’affetto del pubblico, ci aspettavano. Tutte le persone che incontravo, per strada o sui social, mi chiedevano quando sarebbe ritornato in onda. Quindi l’attesa era tanta, ma sono proprio le storie raccontate ad appassionare così tanto i telespettatori. Infatti, ci tengo a sottolineare che gli ascolti sono sempre stati ottimi, anche nelle precedenti edizioni.”

Poi ha “spoilerato”:
A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia (curatrice del programma ), di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima.”

Poi ha rivelato quale sia stata l’unica volta in cui ha rischiato di perdere la pazienza ad un falò di confronto:
In questi anni mi è capitato di perdere la pazienza una sola volta. Me lo ricordo ancora, il falò di confronto tra Tommaso e Valentina, una coppia che partecipò nell’ultima edizione. Ad un certo punto non mi ascoltavano, perché facevo delle domande e loro mi rispondevano tutt’altro. In quel momento ho perso un po’ la pazienza e penso si sia anche visto.”

Ha commentato anche la partecipazione della sua compagna Pamela Camassa all’Isola dei Famosi:
Sono contentissimo che Pamela venga considerata la vincitrice morale. In effetti posso garantirvi che è così perché andiamo in giro e le persone le dicono “Pamela abbiamo tifato per te, l’unica donna in finale, l’unica donna che ha sempre vinto tutte le prove fisiche anche contro gli uomini”. Questa cosa ovviamente non può che rendermi molto felice e orgoglioso di lei.”

Infine ha rivelato cosa gli piacerebbe fare in futuro in ambito lavorativo:
“Il sogno sempre quello di condurre un programma in studio, magari proprio un game o un quiz, speriamo che non porti sfortuna dirlo (ride). Se dovessi rubare un programma come un game o quiz ruberei “Reazione a catena” ad un amico, alla persona che disse per la prima volta il mio nome in televisione, ovvero Marco Liorni. Oppure ruberei “Avanti un altro”. Insomma giochi televisivi che seguo da sempre e che mi piacciono tantissimo.”

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: