Gossip: Fernanda Lessa ricade nell’alcool.

Fernanda Lessa dopo 4 anni e 3 mesi ricade nell’alcool.

L”ex gieffina Fernanda Lessa alle Iene inside confida che è stata un’alcolista, poi grazie a suo marito e due dottoresse ha smesso.

Ma confida che è ricaduta, ecco perché:

Lei dice:  “Io non ho mai nascosto i miei problemi di dipendenza alle mie figlie, loro hanno visto quanto ho sofferto per smettere, quanto sono migliorata come persona da quando ho smesso. In fondo ho creato un trauma nelle mie figlie, al punto che loro hanno il terrore dell’alcol. Non so se questo è positivo o negativo, ma…”.

Poi aggiunge: Il mio nome è Fernanda Lessa, ho 45 anni, sono un’alcolista, sono riuscita a stare 4 anni e 3 mesi pulita, sobria, e il 5 novembre ho avuto una ricaduta: ho perso un’amica cara, è stata una tragedia, si è tolta la vita, e di solito, quando accadono queste voce io mi chiudo nella mia stanza, però non ho potuto fare così perché avevo la festa di compleanno della mia migliore amica il giorno dopo”. 

Cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: