Gossip: Edoardo Donnamaria contro coloro che dicono che sta con la Fiordelisi per hype.

Ecco cosa dice Edoardo Donnamaria di Antonella Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria risponde ai suoi followers che pensano che lui sta con Antonella Fiordelisi per Hype, ecco cosa dice:

Cosa rispondo a quelli che sostengono che stiamo insieme per hype? Mi è stato riferito anche di persone che, se potessi parlare… anzi, quando parlerò, perché prima o poi lo dico, prima o poi le pa**e esplodono, mi sono state molto vicine e hanno detto delle cose del genere. Ora io ho due opzioni massimo per questa cosa qua. O sei cretino, perché mi hai visto, oppure sei in malafede, tipo invidioso. Forse ti stiamo antipatici o tante altre cose. E quindi in quel caso si può anche capire. Sei un poveraccio, però vabbè”.

Poi parla anche delle discussioni che succedono con Antonella:

Non credete ad Antonella quando dice che non litighiamo mai. Non è vero. Litighiamo. Più che altro discutiamo. Ma poi lei è talmente una polletta che quando si arrabbia fa ridere, quindi si fa pace quasi subito nel 99% dei casi”.

Ma la loro storia va a gonfie e vele, cosa ne pensate?

Pubblicato da ilvostropensiero

Tutto il gossip e news in Italia, seguitemi per stare sempre aggiornati... Parlando di uomini e donne, isola dei famosi, temptation island, grande fratello e tanto altro dei vostri vip preferiti...VI ASPETTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: